Group: Vampira Suprema Posts: 2577 Location: Gli Inferi
Status:
Ciao a tutti, in questo periodo il forum è carente dal punto di vista dello staff quindi accettiamo (per il momento) chiunque voglia diventare Moderatore globale o di qualche determinata sezione e magari qualcuno che ci aiuti con la grafica. Se siete interessati lasciate pure un messaggio in questa discussione. Grazie!
Io anche se sono nuova nuova ( XD ahah) vi posso aiutare con la grafica! Direi che con Photoshop, me la so cavare più che bene -oddio quanto sono modesta >.<-
Poso le mie dita Sulle tue Labbra, Chiudi gli occhi e senti La mia Lussuria. C'è del dolore nel mio bacio... Io cerco solo il tuo Sangue. Ti mostrerò qual è il prezzo, Così Dolce vieni con me questa notte. Noi distendiamo le nostre Ali e voliamo nell'Oscurità della Notte.
Group: Vampira Suprema Posts: 2577 Location: Gli Inferi
Status:
Accettata volentieri! Ti andrebbe bene essere moderatore globale e aiutarmi con la grafica? Senza offesa ma non mi piace il titolo "Moderatore grafico" xD
Ovviamente se non ti va bene metto solo "Moderatore grafico", non c'è nessun problema!^^
Poso le mie dita Sulle tue Labbra, Chiudi gli occhi e senti La mia Lussuria. C'è del dolore nel mio bacio... Io cerco solo il tuo Sangue. Ti mostrerò qual è il prezzo, Così Dolce vieni con me questa notte. Noi distendiamo le nostre Ali e voliamo nell'Oscurità della Notte.
Quest' opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Vietato copiare o prelevare materiale. Tutte le immagini postate e utilizzate per la grafica sono state trovate in internet (tranne dov'è specificato). Nel caso avessimo infranto qualche Copyright, segnalatecelo e le immagini verranno immediatamente rimosse. Il forum The Dark Vampires è stato creato il 23-02-2008 da SallyZ Logo by •Junø•. Targhette e immagini bacheca by SallyZ